venerdì 5 maggio 2017

12 Maggio - FIRENZE - STOP al PD

Firenze, 05/05/2017 - L'Italia era un Paese bellissimo. Era, perchè causa politiche atte a "svendere" il Nostro Paese, adesso stà lentamente diventando Terra di conquista di Multinazionali, immigrati di "profitto" e bancomat di loschi personaggi che hanno nei loro interessi economici il solo scopo di riempirsi le tasche e non quello di fare il bene dei Cittadini. Firenze, come tante altre Città, è Patrimonio dell'Umanità, di chi ama l'Arte, la Cultura e la Storia. Purtroppo, da quando è in mano a determinati personaggi, e grazie anche al menefreghismo e l'indifferenza di parecchi, troppi, Fiorentini, stà diventando sempre più una Città con situazioni che tendono sempre più a renderla inguardabile agli occhi del Mondo intero. Traffico al collasso, lavori pubblici infiniti e svolti male, strade ridotte a sentieri di montagna, minimarket stranieri senza alcun controllo, venditori abusivi e forse clandestini che affollano strade del Centro Storico, servizio di trasporto pubblico inefficiente grazie ai sopracitati cantieri che rendono la viabilità impossibile. Ed in tutto questo, il Sindaco Dario Nardella narra che "và tutto bene". Nardella, il "Renzi 2.0" che facendosi dettare l'Agenda Politica dal suo predecessore Matteo Renzi e l'amico fidato Luca Lotti, stà dando seguito, assieme al suo Partito, il PD, alla distruzione di Firenze e dell'Italia. Certo... in una Città dove il PD, nel 2014, prese il 64% dei voti non ci si può aspettare che i Cittadini reagiscano. Il 64% dei voti... già.... 
Se sono voti ricevuti in questo modo, già si capisce tutto....

VIDEO DENUNCIA 1 SETTEMBRE 2015:





E dopo che la Procura fiorentina ha, come sempre fà con ciò che riguarda Renzi e Nardella, archiviato illecitamente la denunzia senza indagare, è iniziata la "mia" battaglia per la NOSTRA AMATA Città che non deve assolutamente rimanere in mano ad un Partito che con la legalità non ha niente a che vedere! Ed infatti la mia protesta continuò il 12 settembre 2015, incatenandomi al Biancone in Piazza Signoria, come testimonia questo articolo de La Nazione:


MARTIGLI SI INCATENA IN PIAZZA SIGNORIA

Potrei continuare ad inserire video ed articoli sulle varie battaglie e denunzie fastte per la NOSTRA FIRENZE, ma non voglio annoiarvi. Fatto sta che dobbiamo, NOI FIORENTINI, ed anche gli ITALIANI che AMANO FIRENZE, mettere fine a questa "SVENDITA" di una delle CITTA' PIU' BELLE DEL MONDO! Da Firenze provengono Dante Alighieri,  Michelangelo, Giotto, Donatello, Cimabue, Brunelleschi  ed altri Illustri Personaggi. Oggi ci siamo ridotti a farsi riconoscere per RENZI e NARDELLA??? Dov'è finito lo Spirito Fiorentino che, con ironia ma grande Forza, riusciva a ribellarsi alle ingiustizie e far valere la propria FIORENTINITA'? Da Cittadino Libero, senza accostamenti politici, ho deciso di metterci per l'ennesima volta ANIMA E CORPO, ed organizzare per il 12 Maggio 2017, alle ore 18, con partenza dalla bellissima P.zza S. Croce, la Piazza simbolo di Dante Alighieri, una Manifestazione Cittadina e di Cittadini, contro il DEGRADO e l'ABUSIVISMO che imperversa e distrugge la Nostra Amata Firenze. Grazie a Politiche sempre più a favore degli interessi POLITICI e non dei Cittadini. Tale Manifestazione partirà da P.zza S. Croce con un Corteo che toccherà le seguenti strade:

Via Verdi - P.zza Salvemini - Via dell'Oriuolo - Via del Proconsolo - P.zza San Firenze, per concludere in Via De' Gondi, sotto Palazzo Vecchio, dove si terrà una "Maratona oratoria" a cui potranno partecipare TUTTI i Cittadini che avranno0 da esprimere il loro dissenso nei confronti di chi gestisce questa Città. Essendo una Manifestazione APOLITICA le uniche bandiere consentite sono quella ITALIANA, in cui ci racchiudiamo tutti, e quella col Giglio Rosso, Simbolo di Firenze. 

QUI TROVATE L'EVENTO FACEBOOK per la partecipazione:

EVENTO FACEBOOK MANIFESTAZIONE 12 MAGGIO


Qualcuno, durante il volantinaggio che stò svolgendo nelle varie zone di Firenze, mi ha detto: "Ma tanto icchè tu voi risolvere, un cambierà nulla!"
Io rispondo sempre con un sorriso... "A dire che NON CAMBIA NULLA, NON CAMBIERA' MAI NULLA". 

Qui di seguito, Vi mostro l'ultimo video, fatto stamattina a dei parcheggiatori ABUSIVI di colore che imperversano nelle varie zone della Città. Con chiamata alla polizia Municipale... DA ASCOLTARE:




Altri video sul "generis" li averete già visti e non stò a pubblicarli, ma INVITO TUTTI I FIORENTINI ed anche, perchè no, GLI ITALIANI a partecipare a questa Manifestazione se vogliamo ancora avere un po' di Dignità. Ci stanno, e neanche troppo lentamente, togliendo tutto. OGNUNO DI VOI è un piccolo tassello per ridare Voce al Vero Popolo ITALIANO ed alla bellezza di Firenze.

Martigli Channel TV - La TV di TUTTI

Firenze, 23 Ottobre 2017 - Il mio Canale YouTube "Martigli Channel TV" che potete trovare a questo link  Canale "Martigli C...