mercoledì 10 maggio 2017

Maria Elena Boschi - Le Verità NASCOSTE!

Firenze, 10/05/2017 - E' di ieri la notizia apparsa su tutti i Mainstream del fatto che Maria Elena Boschi, nel 2015, non si creò nessun problema a chiedere all'Amministratore Delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, di comprare Banca Etruria. Tale notizia si apprende dal libro di De Bortoli "Poteri Forti" e l'attuale Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, smentisce, dichiarando che è solo l'ennesima "CAMPAGNA DI FANGO". Se queste affermazioni sono l'ennesima "campagna di fango", allora la Signora Ex Ministra delle Riforme dovrebbe spiegare anche un'altra piccola questione, visto che suo padre e suo fratello erano proprio dentro Banca Etruria, con incarichi di rilievo. Il 28/02/2016, assieme al Blogger Stefano Becciolini organizzammo una Manifestazione a Laterina (AR), Paese di nascita della Boschi e di residenza della sua famiglia, portando 300 DERUBATI dal Decreto Salvabanche, messo in atto in soli 20 minuti col suo "Amichetto" Matteo Renzi,  per sollecitare la Procura di Arezzo ad aprire un'inchiesta sui fatti che vengono esposti in questo video che Vi invito ad ascoltare con attenzione:

VIDEO CORRENTISTI ANONIMI:




Un fatto gravissimo a cui non è stato dato nessuna importanza, nè dalla stampa nè da NESSUN politico. Perchè? Chi erano questi CORRENTISTI ANONIMI? La Boschi sapeva cosa sarebbe successo? E le indiscrezioni uscite ieri pare confermino che il suo conflitto d'interessi  assumono le proporzioni di uno Tsunami.
Mentre ci recavamo in Piazza della Repubblica, luogo preposto ed autorizzato alla Manifestazione, ci fù un piccolo "fuori programma" che potete vedere in questo video della mia Pagina Facebook:


I DERUBATI sotto Casa Boschi - VIDEO




Matteo Renzi si è arrabbiato per questa "azione" da parte di PERSONE ONESTE che volevano sfogare semplicemente la loro rabbia ed i primi di settembre del 2016, in maniera davvero VERGOGNOSA ed ARROGANTE, effettuò una "EPURAZIONE" che potete leggere in questo articolo:


Rimozione Prefetto e Questore Arezzo


Hanno paura? Credo di si.... Visto che in quella Terra ed in Toscana la Massoneria ha i suoi Tentacoli più radicati. La Manifestazione, su cui avevo preso le responsabilità mettendo il mio nome sul preavviso presentato alla Questura di Arezzo, si svolse tranquillamente e non mancò anche un coro che riecheggiò in tutta Laterina, oltre che nei Cuori di TUTTI gli ITALIANI ONESTI:

VIDEO - "NON VOTATE PIU' IL PD"



Martigli Channel TV - La TV di TUTTI

Firenze, 23 Ottobre 2017 - Il mio Canale YouTube "Martigli Channel TV" che potete trovare a questo link  Canale "Martigli C...