giovedì 25 maggio 2017

MERCATINO PROVOCATORIO? Dopo 1 mese, ecco Firenze...

Firenze, 25/05/2016 - Proprio un mese fà io ed altri 2 Cittadini (Simone Cipriani e Mauro di Puccio), inscenammo un "Mercatino Abusivo Provocatorio" in Piazza Duomo a Firenze, per protestare contro l'invasione di venditori ABUSIVI nella Città di Firenze, come purtroppo in tante altre Città italiane. Sopratutto per evidenziare la differenza di trattamento tra questi soggetti o "Risorse", come le chiama la Sig.ra Boldrini, , e dei cittadini italiani che, causa LEGGI INFAMI, si trovano in difficoltà quanto le care "Risorse". Ed infatti, come prevedibile, dopo neanche 5 minuti intervenne la Polizia di Stato, ci fece sgomberare, sequestrandoci il materiale (che era portato da casa a solo scopo PROVOCATORIO) e ci sanzionò con una multa di 5.000€. 

Video del MERCATINO PROVOCATORIO:




Il video su Facebook, ad oggi, ha raggiunto quasi 1.100.000 visualizzazioni, tantissimi "BRAVI" oppure "SIETE GRANDI", ma il nostro non era un film a cui applaudire, ma un esempio che molti italiani avrebbero dovuto seguire, anzichè LAMENTARSI e basta! Avete paura di pagare la sanzione??? La sanzione è stata ANNULLATA, visto che è stata riconosciuta la protesta. Come potete vedere qui sotto.



Se MOLTI ITALIANI avessero fatto la stessa cosa, forse qualcosa iniziava a "tremare". Ma si sà, è facile dire "BRAVISSIMI", chiudere il PC o lo SMARTPHONE e tornare a pensare al proprio orticello. Attenzione, però. Stanno trovando il sistema di far "seccare" anche gli "orticelli" dei "coltivatori" più attenti. E non è certo con i Like o gli applausi che si cambia un SISTEMA MARCIO E MAFIOSO! Almeno a Firenze, dopo tale protesta, che in quei giorni fece molto scalpore, si immaginava che ci fosse più controllo per rendere la Città DEGNA del nome che porta. Ed infatti, a distanza di un mese, guardate nella stessa Piazza Duomo, dove effettuammo la protesta, quanto sia cambiata la situazione:

SITUAZIONE PIAZZA DUOMO AL 24/05:




Sappiamo che il Sindaco Dario Nardella, essendo rappresentante del Partito Democratico, sponsor di IMMIGRAZIONE DI PROFITTO con le varie Cooperative che ci lucrano, ama fare solo bei discorsi, ma non ama stare dalla parte dei Cittadini. Ed è per questo che dovrebbero essere i Cittadini a riprendersi la Città, senza SCUSE o DISCORSI. Vogliamo organizzare in ogni Città delle RONDEdi CONTROLLO! Se chi dovrebbe TUTELARCI non lo fà, dobbiamo essere NOI A FARLO!

Martigli Channel TV - La TV di TUTTI

Firenze, 23 Ottobre 2017 - Il mio Canale YouTube "Martigli Channel TV" che potete trovare a questo link  Canale "Martigli C...